La Tua Ricetta: con Arca 365 giorni di gusto marchigiano-romagnolo

Pubblicato:
lunedì 29 Gennaio 2024

Anche il 2024 comincia con il gusto marchigiano-romagnolo delle ricette del calendario Famila Svelto A&O di Arca Commerciale.

Un appuntamento fisso, anticipato dal concorso “Scrivi la tua ricetta che anche per questa edizione conferma l’alto numero di adesioni e la grande creatività dei cuochi amatoriali che ad ogni edizione condividono i loro segreti culinari partecipando con i loro piatti.

Come ogni anno, è stata madrina del concorso la Lady chef Albarosa Zoffoli, che nel 2023 ha ricevuto il collare di Ruban con cui è entrata nella prestigiosa associazione Confédération Européenne des Gourmets. È stata lei a presiedere la giuria del concorso di cui ha fatto parte anche la food blogger romagnola per antonomasia Azzuchef. È con loro che i 12 vincitori del concorso, hanno trascorso un weekend di cooking lab.

Da gennaio, e per tutti i prossimi mesi dell’anno, le ricette che hanno ideato saranno nelle case di tutti noi per portare avanti la tradizione con un pizzico di gusto e creatività in più.

Il concorso è un format che PubliOne ha ideato per il partner Arca Commerciale e per ogni edizione ne ha gestito la parte organizzativa, la comunicazione off line e digital, la realizzazione del materiale interno ai punti vendita e dell’evento-premio, oltre che il lancio del concorso attraverso il servizio di ufficio stampa.

Un progetto portato avanti con un approccio sinergico che coinvolge tutte le unità dell’agenzia e che ogni anno si alimenta di nuova linfa.

Se cerchi una partnership completa che integri strategia digital e comunicazione off line, chiamaci per parlarne insieme.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.