Lanciato il grande concorso Scrivi la Tua Ricetta

Pubblicato:
giovedì 13 settembre 2012

NEWS

I punti vendita A&O e Famila della Romagna, premiano le ricette più creative con buoni spesa e un super premio finale per fare la spesa gratis per tutto il 2013.

Il Gruppo Arca S.p.a., che rappresenta le insegne A&O, Famila, Svelto A&O, Cash&Carry in Romagna e nelle Marche, ha lanciato in questi giorni di fine estate il nuovo grande concorso che premia le famiglie “Scrivi la Tua Ricetta”.

Nella realizzazione del visual, PubliOne ha messo in primo piano il titolo del concorso per dare maggiore enfasi al messaggio, i colori sono tenui e la grafica ha un tratto semplice. La figura femminile è stata realizzata con la tecnica e lo stile dei cartoon e ricorda le immagini pubblicitarie anni ’60.

Per la promozione del concorso sono stati realizzati i leaflet, all’interno del quale è stato riservato uno spazio per scrivere la ricetta, che dovrà essere riconsegnata presso il proprio punto vendita. La campagna di comunicazione prevede inserzioni a pagina intera nei più diffusi free press locali. A supporto del concorso è stato realizzato un sito Web www.vincilaspesa.it

Con questo nuovo concorso il Gruppo intende perseguire due importanti obiettivi: premiare la fedeltà dei clienti, in questo momento di crisi, con la possibilità di vincere premi risparmio da spendere presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e renderli partecipi nella realizzazione del calendario 2013. Le migliori 12 ricette saranno, infatti, le protagoniste del nuovo calendario.

L’impegno sociale  per il Gruppo Arca ed il suo management è una priorità, e anche attraverso questo concorso lo dimostrano.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.