Madel sceglie PubliOne come partner di comunicazione social
Madel ha scelto di affidare a PubliOne la gestione della creatività e della community dei profili social di Winni’s e Deox, le due linee con cui l’azienda ha risposto a esigenze molto concrete e quotidiane: Deox è il fondamentale alleato di chi vuole combattere ogni giorno i cattivi odori nel proprio bucato, grazie all’esclusiva molecola brevettata, mentre Winni’s è il punto di riferimento per chi tiene alla salute della propria pelle e alla più alta qualità della detergenza per il corpo e per la casa, con uno speciale impegno per la sostenibilità ambientale e sociale.
PubliOne ha studiato un nuovo approccio creativo per entrambe le linee, coerentemente con i target individuati e con la peculiare attitudine dell’azienda, particolarmente attenta alla salvaguardia del nostro pianeta. Un metodo che sta già ottenendo il coinvolgimento degli utenti che seguono e apprezzano questi prodotti unici.
Fondata nel 1977, Madel conserva la sua identità legata alla tradizione e al valore del territorio romagnolo, ma può vantarsi di avere ormai ottenuto un ruolo e una risonanza nazionali. Questo grazie alla creazione di linee di prodotti altamente innovativi, al continuo investimento in ricerca e sviluppo che ha portato gli stabilimenti a dotarsi delle ultime novità tecnologiche, all’approccio etico che prevede la massima attenzione all’ambiente e al benessere delle persone: una filosofia imprenditoriale che ha portato Madel a superare i 96 milioni di euro di fatturato e a raggiungere la completa autonomia elettrica a vantaggio della sostenibilità.