Marco Polo inaugurato anche il punto vendita di Roma

Pubblicato:
mercoledì 17 ottobre 2012
marcopolo600x230

Inaugurato anche il punto vendita Marco Polo in via di Torrevecchia a Roma, un nuovissimo punto vendita di 2.000mq, festeggiato con una straordianaria promozione “Sottocosto” valida dal 13 al 21 ottobre 2012.

E’ l’ultima della sette nuove aperture seguite e promosse dalla PubliOne nel corso dei mesi estivi e in questo tiepido autunno 2012. Le aperture promosse da PubliOne sono avvenute nelle città di: Aprilia 28 luglio, Colleferro 28 luglio, Campobasso 28 luglio, Lecce 11 agosto, Bari 15 settembre, Potenza 29 settembre e Roma 13 ottobre.

In tutte le località nella pianificazione pubblicitaria erano previsti: quattro camion vela che hanno seguito un percorso lungo le strade in prossimità del punto vendita e nelle zone limitrofe; affissioni outdoor temporanee, prevalentemente 6×3. In alcune situazioni particolari, in occasione dell’inaugurazione, sono stati posizionati sul tetto dei punti vendita dei palloni aerostatici personalizzati. PubliOne si è anche occupata della pianificazione media sui quotidiani locali più importanti.

In occasione di tutte le attessissime aperture, anche grazie alle vantaggiose offerte sui prodotti, i diversi punti vendita sono stati letteralmente presi d’assalto dai clienti a conferma che il settore tecnologico è ancora in forte crescita.

Ad oggi SGM Distribuzione, l’azienda che detiene il marchio Marco Polo, conta oltre 1.600 collaboratori, 65 megastore nel canale retail ubicati nelle principali aree del centro/nord Italia per oltre 100.000 mq di vendita totali, 60 affiliati nel canale ingrosso, un canale di vendita on-line (www.marcopoloshop.it) e una piattaforma logistica di oltre 23.000 mq.

Marco Polo è in continua espansione, il prossimo punto vendita potrebbe essere proprio nella tua città!

 

 

 

 

 
 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.