Martini Alimentare Estate On Fire con la linea barbecue

L’estate di Martini Alimentare è on fire con la linea limited edition di ottima carne italiana in sei sfiziose specialità pronte per essere cucinate sul barbecue.

Summer On Fire’ è la linea speciale disponibile fino al 30 settembre, pensata per essere la soluzione pratica e gustosamente stuzzicante per ottime grigliate. Sei prodotti a base di carne di pollo e carne di suino accompagnati da salse tipiche per la cottura alla griglia, un assortimento vario che va incontro ai gusti di chi ama scegliere materie prime di ottima qualità senza rinunciare al piacere del buon cibo.

Per questo progetto PubliOne ha ideato naming e payoff e ha curato la realizzazione del catalogo, delle etichette dei prodotti. Si è poi occupata della pianificazione di un’importante campagna stampa sui più importanti magazine nazionali femminili e dedicati alla cucina e sui social. La creatività dell’adv, coordinata su tutti i media, è stata pensata per colpire il target degli amanti della carne da mettere ‘al fuoco’. Da qui lo studio di una headline che interpretasse la passione per la griglia: ‘Quest’estate hai già scritto t’amo sulla griglia?’ coerente con il visual che riporta alla griglia e le varietà di carne della linea che compongono le parole ‘t’amo’ sulla graticola.

Sulla pagina Facebook di Martini ‘Il Re della Grigliata’ i social media manager hanno pubblicato post dedicati alla passione per la carne alla brace e del barbecue con focus sulla linea in edizione limitata di Martini che hanno ottenuto in media 30 mila visualizzazioni.

MARTINI-TAMO-campagna-summer on fire

Pubblicato:
venerdì 29 Luglio 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.