Martini Alimentare Food Partner del Meeting

I mini spiedini di Martini sono sempre easy e lo hanno dimostrato anche in occasione del Meeting di Rimini.  L’azienda ha partecipato in qualità di Food Partner della manifestazione fornendo i suoi prodotti che sono andati nelle lunch box distribuite gratuitamente agli oltre duemila volontari durante i sei giorni della kermesse.

Nella grande area Food è stato dedicato uno spazio Martini in cui sono stati posizionati i tavoli personalizzati con il logo dell’azienda e i disegni di Diego Cusano, celebre illustratore autore della campagna adv che ha visto protagonista i mini spiedini Martini. Un’area pensata per il ristoro e resa piacevole dal Selfie Corner dove i giovani hanno potuto fare i loro selfie dentro una divertente scenografia. I ragazzi hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa condividendo le loro foto sulla pagina Facebook del brand che pubblica tips & tricks su come organizzare al meglio la grigliata perfetta.

Il concept del progetto è stato sviluppato sull’idea che territorio, buon cibo, momenti spensierati da condividere, amicizia tra popoli sono i temi espressi dal brand che, allo stesso tempo,  connotano la Romagna e che descrivono il Meeting . Una sintonia che messa in pratica con questa semplice operazione di marketing che ha prodotto i risultati sperati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato:
giovedì 26 Agosto 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.