Martini Alimentare sarà presente al CIBUS di Parma

Pubblicato:
venerdì 4 Maggio 2012
ADV Martini

Il Gruppo Martini Alimentare dal 7 al 10 maggio sarà presente al XVI Salone internazionale dell’alimentazione Cibus 2012 a Parma presso lo stand L072 Padiglione 2.

Diverse le anteprime che saranno presentate al Salone di Parma: intriganti soluzioni di gusto rivolti a nuovi target, che oggi forse, rappresentano solo nicchie di consumatori, ma che saranno destinate a diventare nuovi segmenti di mercato, attratti da specialità ad elevato contenuto di servizio sia per il consumatore finale, sia per i canali distributivi.

Il Gruppo Martini sta proseguendo il suo cammino, lungo un percorso iniziato qualche anno fa, che ha permesso a molti suoi prodotti di allungare la shelf-life, grazie ad un innovativo sistema di confezionamento. È in questa logica che sono in fase di lancio alcune nuove referenze, che andranno ad allargare la gamma di prodotti a marchio Martini e “Quando Vuoi” by Martini.

PubliOne ha ideato e realizzato la grafica del packaging delle nuove linee di prodotto Martini. Ha studiato e seguito la campagna di comunicazione sulla stampa cartacea di settore per la promozione della presenza al Cibus della Martini Alimentare e cura l’attività di ufficio stampa.

La partecipazione di Martini Alimentare ha come obiettivo principale quello di far conoscere le novità di prodotto, per questo sarà impegnata ad accogliere i buyer all’interno del proprio stand (Stand L072, Padiglione 2) per presentare le novità e farle gustare in anteprima e vincere un’altra sua sfida con il mercato.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.