Martini alla quarta edizione del Cesena Comics
Anche quest’anno il Gruppo Martini ha voluto sostenere l’evento promosso dall’Associazione Culturale Barbablù, che si è tenuto a Cesena dal 12 al 18 novembre, per promuovere la crescita culturale delle famiglie e ragazzi del territorio.
Molti gli appuntamenti svolti in città ai quali hanno partecipato una folta schiera di alunni ed insegnanti, tutti appassionati al tecnica del fumetto e alla lettura dei capolavori di artisti italiani ed esteri.
Attraverso questa iniziativa, Martini si avvicina ai giovani, in modo divertente e costruttivo in un’ottica di crescita consapevole, per essere sempre più vicino al territorio, al sociale e alla cultura dei ragazzi.
Quella appena conclusa è stata una edizione molto intensa, capace di emozionare adulti e piccini. Gli incontri con i fumettisti superstar che hanno riempito Palazzo del Ridotto; l’affetto di un piccolo pubblico per gli esordienti; lettori che si avvicinano agli autori per vederli disegnare e chiacchierare come fossero vecchi amici durante il Drink & Draw… insomma, è stata una settimana di letture e di amore per i libri