Martini compie 100 anni con una campagna firmata PubliOne

Pubblicato:
mercoledì 13 giugno 2018

Nel 2018 il Gruppo Martini compie 100 anni e ha affidato a PubliOne lo studio e la realizzazione della campagna che celebra questo traguardo.

Dalla sua fondazione, l’azienda ha saputo evolversi seguendo e anticipando i gusti degli italiani: la creazione di ricette sempre diverse è andata di pari passo con la qualità garantita a chi sceglie questi prodotti.

La campagna realizzata prende ispirazione proprio da questo concetto, esplicitato dalla headline: I gusti passano, il buono resta.
Sono stati previsti due visual, in cui è sempre protagonista la famiglia: nel primo è presente “fisicamente”, in rappresentanza delle generazioni di italiani che hanno assaporato i prodotti Martini con lo stesso gusto; nel secondo, è simboleggiata da una tavola riccamente imbandita, che suggerisce convivialità e passaggio temporale.

“Entrambe le soluzioni creative sono esattamente rispondenti a quanto la nostra azienda desidera esprimere”, ha dichiarato Fabio Martini, “e per questo verranno pianificate alternativamente durante l’anno. Vogliamo confermare ed esaltare la nostra identità di Autore di Sapori, di azienda innovativa che è cresciuta nel corso di 100 anni di storia”.
Una volontà confermata anche dal restyling del payoff: da Autore di Sapori a 100 anni di Sapori.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.