Martini e PubliOne ancora insieme nel 2016

Pubblicato:
sabato 9 gennaio 2016

Martini e PubliOne

La notizia è ufficiale: Martini Alimentare S.r.l., uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato anche per il 2016 la sua fiducia a PubliOne, consolidando una fortunata partnership che dura oramai da più di sette anni.

Lavorando a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, l’agenzia di comunicazione integrata ha costantemente operato un’analisi delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare e le attività connesse alla loro promozione. Nel 2015 l’agenzia ha inoltre progettato il restyling delle confezioni delle linee prodotto.

Inoltre, per Martini Alimentare, PubliOne si occupa anche degli aspetti creativi e dell’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi, …).

Il connubio con PubliOne ha portato fortuna a Martini Alimentare che, anche in anni di crisi strutturale come quelli che stiamo vivendo, ha proseguito in un trend di crescita che pare inarrestabile.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.