Apertura nuovo McDonald’s a Lugo di Ravenna

AperturaMcDonaldLugo

Anche per l’apertura del nuovo ristorante di Lugo, McDonald’s si è affidata a PubliOne per la campagna di comunicazione integrata e per l’inaugurazione.

Il nuovissimo ristorante McDonald’s aprirà in Via Piratello nella seconda metà di settembre 2012.

Già dal 27 agosto è presente nella città di Lugo un camion vela fisso, mentre è iniziata il 31 agosto l’intensa campagna di affissioni out door. E’ prevista, inoltre, la presenza di un camion vela con poster 6×3 itinerante. Il mezzo promozionale sarà attivo per tutto il mese di settembre e avrà lo scopo di informare il maggior numero di potenziali clienti dell’area cittadina e delle immediate vicinanze, comprese le località limitrofe quali: Fusignano, Russi, Massa Lombarda, Sant’Agata sul Santerno, Conselice, Castel Guelfo e Medicina.

La ricca ed articolata campagna di comunicazione prevede anche la presenza, fino alla fine di settembre, di numerose inserzioni sui maggiori quotidiani locali: “Corriere di Romagna”, “La voce” e “Resto del Carlino”, alle quali si aggiungono le pubblicazioni sul settimanale free press “Ravenna & Dintorni”.

Per le giornate inaugurali, verrà, inoltre, installata una mongolfiera sul tetto del ristorante con il compito di localizzare il ristorante da più punti della città, e un carrello fisso nei pressi del ristorante stesso.

Pubblicato:
lunedì 3 Settembre 2012

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.