Mercato Veneto dell’Oro ha scelto PubliOne per la gestione dei rapporti con i media
Mercato Veneto dell’Oro nasce nel 2003, ed è il frutto di dieci anni di attività e di formazione all’interno di una realtà del settore della compravendita di oro usato dalla quale ha tratto una solida esperienza. Per questo, oggi, Mercato Veneto dell’Oro continua ad occuparsi del commercio di metalli preziosi ritirando, da aziende o da privati, oggetti usati in oro e argento destinati alla fusione ed alla trasformazione industriale. Una solida esperienza, quasi ventennale, che Mercato Veneto dell’Oro ha voluto mettere a disposizione delle persone che intendono avviare una attività imprenditoriale in franchising.
Mercato Veneto dell’Oro, in questa importante fase di sviluppo della rete franchising, ha scelto PubliOne per la gestione delle attività di ufficio stampa e dei rapporti con i mass media, attraverso azioni diplomatiche e contatti diretti con i giornalisti e le redazioni delle testate di informazione di settore e generalisti. Inoltre, oltre a mezzi tradizionali (giornali, radio e televisione) è necessario aggiungere l’universo della rete. PubliOne si occuperà della diffusione delle “informazioni interattive”, che consentono un rapporto bidirezionale e pressoché istantaneo con i destinatari della comunicazione istituzionale.