Molino Naldoni si racconta con un nuovo sito e un meeting per gli agenti
Quando un’azienda ha una vocazione vera per il futuro, il futuro si traduce in fatti. Per Molino Naldoni sono due i fatti più recenti che parlano di questa spinta all’innovazione: il meeting organizzato per gli agenti e la messa on line del sito per il nuovo brand Farinaria.
Farinaria è il nuovo brand bio dedicato di Molino Naldoni: le farine sono realizzate con grani nazionali a km 0 prodotti nella stessa Romagna, a Marzeno, dove lo storico stabilimento è stato convertito esclusivamente al bio. Una scelta che l’azienda ha fatto nel momento in cui è stata sicura di poter garantire e certificare il risultato.
Si è reso quindi necessario uno strumento adatto a comunicare la portata di questo cambiamento: il sito web è ad oggi un efficace strumento al servizio della rete vendita, che parla ai professionisti della ristorazione. Grazie al sito è possibile scoprire le caratteristiche uniche di Farinaria e richiedere campioni gratuiti di farina da 25 kg.
A seguito di tutto questo, Molino Naldoni ha voluto creare per i propri agenti un evento in cui presentare le novità e lo spirito con cui queste sono state concepite e realizzate. Il meeting agenti si è svolto presso il mulino Scodellino, dove è intervenuta la forza vendita in una serata in cui sono stati condivisi risultati conseguiti e nuovi obiettivi, valori sempre vivi e scenari futuri. La suggestiva location ha riportato gli ospiti sino al 1396, anno di costruzione del mulino Scodellino, scoprendo come la farina venisse macinata a pietra grazie alle antiche macine ad acqua.