Nasce Vivolax, pronta la comunicazione B2B e B2C

Il primo mese del 2023 ha visto la conclusione di tutti i materiali di comunicazione realizzati da PubliOne per Vivolax, la nuova linea di integratori Santiveri, formulata per il benessere e la regolarità intestinale.

Articolata in comunicazione B2B e B2C, i materiali sono stati progettati seguendo l’intera architettura dei canali scelti: pieghevole, cartello vetrina, espositore da banco e una campagna stampa e digital presenteranno la novità al pubblico dei consumatori; mentre promozioni, DEM e una tavola di vendita tecnica proporranno la linea alla forza vendita e ai rivenditori.

PubliOne ha inoltre seguito lo shooting fotografico da cui hanno preso vita i materiali di comunicazione delle due linee Vivolax e Flor Intolerance, la linea Santiveri formulata per il benessere digestivo e intestinale.

L’agenzia sta attualmente lavorando alle prime fasi di progettazione dello spot tv istituzionale Santiveri, ma di questo vi parleremo nelle prossime news.

 

Pubblicato:
giovedì 23 Febbraio 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.