Nasce Vivolax, pronta la comunicazione B2B e B2C

Pubblicato:
giovedì 23 Febbraio 2023

Il primo mese del 2023 ha visto la conclusione di tutti i materiali di comunicazione realizzati da PubliOne per Vivolax, la nuova linea di integratori Santiveri, formulata per il benessere e la regolarità intestinale.

Articolata in comunicazione B2B e B2C, i materiali sono stati progettati seguendo l’intera architettura dei canali scelti: pieghevole, cartello vetrina, espositore da banco e una campagna stampa e digital presenteranno la novità al pubblico dei consumatori; mentre promozioni, DEM e una tavola di vendita tecnica proporranno la linea alla forza vendita e ai rivenditori.

PubliOne ha inoltre seguito lo shooting fotografico da cui hanno preso vita i materiali di comunicazione delle due linee Vivolax e Flor Intolerance, la linea Santiveri formulata per il benessere digestivo e intestinale.

L’agenzia sta attualmente lavorando alle prime fasi di progettazione dello spot tv istituzionale Santiveri, ma di questo vi parleremo nelle prossime news.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.