Nuova apertura Famila

Pubblicato:
mercoledì 4 Dicembre 2013
Mondolfo_NEWS_oriz

A Natale una grande sorpresa! Famila, una delle più note insegne della Grande Distribuzione, presente in gran parte delle regioni d’Italia, nel rispetto delle sue mission di qualità, del servizio e della convenienza, aprirà nelle Marche un nuovo Supermercato, la cui inaugurazione è programmata per il prossimo 5 dicembre a Mondolfo (PU).

Il nuovo Supermercato Famila, progettato per recepire le istanze più innovative con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ambiente, ha una superficie di vendita di 2.000 mq, è dotato di un ampio parcheggio coperto di 100 posti auto, più altri 50 posti auto scoperti.

PubliOne ha curato la pianificazione media e l’organizzazione dell’evento di apertura, attraverso la scelta di mezzi di comunicazione con copertura a tappeto. Tutto il territorio è stato coperto da diversi strumenti quali: camion vela, affissioni comunali di piccolo e grande formato, paletti consecutivi posizionati nelle principali direttive, uscite stampa sui quotidiani locali e free press. Per quanto riguarda l’evento di apertura, sono state pensate attività per grandi e piccini. Da giganti Babbi Natale gonfiabili illuminati per dare maggiore visibilità, alle degustazioni di prodotti tipici, con la grande torta ed eventi dedicati ai più piccoli.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.