Nuova pianificazione media per l’ipermercato Leclerc Treviso
Parte il 23 di febbraio la prima promozione creata esclusivamente per il punto vendita di Treviso, ancora fresco di apertura, che presenta interessanti novità. Della durata di tre settimane, esce dai canoni standard delle classiche promozioni a volantino e si posiziona sul mercato, con l’intenzione di conquistare il territorio e nuove quote di mercato.
I consumatori avranno infatti la possibilità di ricevere, durante i week end del 23-24 febbraio, 2-3 marzo e 8-9 marzo, un buono sconto da 10 euro, su una spesa di almeno 20 euro, da utilizzare su qualsiasi acquisto effettuato nella settimana successiva a fronte di un acquisto pari a 40 euro.
La comunicazione studiata da PubliOne, vede lo scontrino in qualità di soggetto principale della campagna, pianificata dal 22 febbraio sui principali quotidiani del territorio trevigiano, con tre uscite settimanali e un mix di formati: il venerdì la pagina intera e il week end la mezza pagina.