The winner is … PubliOne

Una grande soddisfazione e un onore per tutto il team di PubliOne ricevere l’oro al concorso OpenArt Award 2019 – Premio alla Pubblicità, riservato alle aziende nazionali ed europee che si sono distinte nel settore della comunicazione e del marketing. OpenArt Award è un riconoscimento molto ambito perché l’unico del settore ad avere la specificità della giuria composta esclusivamente da studenti di OpenArt che valutano i professionisti della comunicazione in maniera assolutamente indipendente, fuori da ogni logica di convenienza o favoritismo.

Questa edizione, ha visto partecipare 1098 agenzie comprese le straniere e il coinvolgimento di 703 brand, numeri che dimostrano l’altissimo valore intrinseco del premio con riconoscimenti di alto prestigio che la rendono, di fatto, l’unico concorso riconosciuto dalle più alte istituzioni.

Il Presidente di Napoli Film Festival, tra gli sponsor dell’evento, ha personalmente premiato PubliOne ponendo nelle mani di Paolo Ferrigno, Creative Director dell’agenzia, la targa d’oro per l’aggiudicazione di prima classificata nella categoria Video e Advertising per lo spot di Vecchio Amaro del Capo.

Mai come in questo caso, PubliOne is Number One!

Pubblicato:
martedì 26 Novembre 2019

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.