One of the Team: Giada Melis, Strategic Account Manager e Media Planner

Pubblicato:
giovedì 9 Maggio 2024

Anima sarda, cuore romagnolo. E siccome le radici sono lo specchio del carattere, Giada è l’essenza di determinazione, forza, caparbietà mixate a solarità, simpatia, empatia. Doti fondamentali per il complesso ruolo di strategic account manager e media planner che svolge per le nostre più importanti aziende partner.

Dopo la laurea in Mass Media Politica, Giada entra in PubliOne. Siamo nel 2016. Giovanissima, inizia la sua carriera all’interno dell’agenzia e continua a formarsi conseguendo due Master nell’ambito della comunicazione e management. 

Ha grinta da vendere e grande capacità di mediazione che ha affinato nella migliore scuola di sempre: il mondo della politica che segue per passione e che l’ha portata a ricoprire il ruolo di consigliera comunale per due legislature, dimostrando il suo impegno oltre che nel lavoro, anche per la sua comunità.

Problem solver per natura, Giada è precisa, organizzatissima e super veloce nel trovare risposte. Nel lavoro mette tutta sé stessa ed è amata e apprezzata dai colleghi e dalle aziende. 

E quando non sta pianificando campagne pubblicitarie o coordinando il lavoro dei reparti d’agenzia, potete trovarla immersa nell’affascinante mondo del vino. Sì, Giada è anche esperta di vini, una passione che sta approfondendo perché cantine, grappe e liquori sono argomenti che le stanno particolarmente a cuore.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.