Parte la nuova pianificazione E.LECLERC-CONAD

ELECLERC_NEWS_oriz

Continua la collaborazione fra il Gruppo E.LECLERC-CONAD e PubliOne. Per questo secondo semestre 2013, l’agenzia si è aggiudicata il budget dedicato ai 5 flight affissionali legati alle grandi promozioni, pensate per gli ipermercati della Romagna, con Forlì e Rimini e del Veneto con San Biagio di Callalta (TV).

Da fine agosto e fino alla chiusura dell’anno, le tre città saranno tappezzate da manifesti di grande formato. La pianificazione territoriale studiata da PubliOne, prevede infatti, impianti formato 6×3 metri dal forte impatto visivo, in quanto disposti sulle maggiori direttrici di circolazione stradale di ciascuna città coinvolta.

Una scelta strategica che prevede il coinvolgimento, in maniera costante di grandi volumi di traffico, per massimizzare l’efficacia della comunicazione.

In totale, oltre 50 cartelli pianificati per ciascun flight, dal 26 agosto sino al 29 dicembre, con un primo soggetto dedicato ad un messaggio immediato ed efficace: il SOTTOCOSTO.

Pubblicato:
lunedì 26 Agosto 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.