Podere 29, una partnership per crescere
È stato siglato l’accordo tra Podere 29, vigneti e winery boutique in Puglia, e PubliOne. L’azienda si è affidata all’agenzia per far crescere la propria notorietà in Italia e aumentare quote di mercato interne e all’esterno dove è già presente in molti Paesi. La strategia messa a punto dal team del reparto Planning punta ad aumentare l’awareness attraverso specifiche azioni di marketing che mirano a far crescere la consapevolezza del consumatore e a potenziare il settore vendite con una piattaforma commerciale strutturata.
Podere 29 è una realtà in forte espansione che si identifica in una profonda conoscenza del territorio e delle antiche tradizioni vitivinicola sulle quali ha sviluppato un nuovo modello di coltivazione che si affida totalmente al ciclo della natura, a lavorare la terra senza pesticidi, rispettando i principi della biodinamica. Il ritmo delle stagioni e i tempi della vigna dettano le regole e ripagano con uve dalla purezza e dal gusto straordinario. Il “Nero di Troia” è il vitigno che contraddistingue Podere 29 e che insieme agli altri prodotti dall’azienda dovrà acquisire quella notorietà che merita per le caratteristiche uniche e speciali che gli hanno fatto guadagnare molti riconoscimenti tra questi la Corona, il massimo titolo assegnato dalla guida Vinibuoni d’Italia ai vini d’eccellenza.