Podere 29, una partnership per crescere

Pubblicato:
martedì 14 Settembre 2021

È stato siglato l’accordo tra Podere 29, vigneti e winery boutique in Puglia, e PubliOne. L’azienda si è affidata all’agenzia per far crescere la propria notorietà in Italia e aumentare quote di mercato interne e all’esterno dove è già presente in molti Paesi. La strategia messa a punto dal team del reparto Planning punta ad aumentare l’awareness attraverso specifiche azioni di marketing che mirano a far crescere la consapevolezza del consumatore e a potenziare il settore vendite con una piattaforma commerciale strutturata.

Podere 29 è una realtà in forte espansione che si identifica in una profonda conoscenza del territorio e delle antiche tradizioni vitivinicola sulle quali ha sviluppato un nuovo modello di coltivazione che si affida totalmente al ciclo della natura, a lavorare la terra senza pesticidi, rispettando i principi della biodinamica. Il ritmo delle stagioni e i tempi della vigna dettano le regole e ripagano con uve dalla purezza e dal gusto straordinario. Il “Nero di Troia” è il vitigno che contraddistingue Podere 29 e che insieme agli altri prodotti dall’azienda dovrà acquisire quella notorietà che merita per le caratteristiche uniche e speciali che gli hanno fatto guadagnare molti riconoscimenti tra questi la Corona, il massimo titolo assegnato dalla guida Vinibuoni d’Italia ai vini d’eccellenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.