Pointstic: migliore App allo SMAU

Pointstic_NEWS_orizL’applicazione Pointstic vince, nell’ambito del Mobile App Award Consumer 2013 di Smau Torino, organizzato dagli Osservatori MIP-Politecnico di Milano, il primo premio nella categoria Consumer.

Shopstic, la start up milanese attiva nel mondo delle App per piattaforme mobile, ha vinto, con Pointstic la prima ed unica applicazione mobile promoting & rewarding, l’unica App in Italia che premia gli utenti per interagire con prodotti e brand, il primo premio nella categoria Consumer del “Mobile App Award di Smau Torino 2013”. L’iniziativa é stata promossa dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Smau e con la media partnership di Wireless4Innovation. Questo riconoscimento si pone l’obiettivo di premiare le migliori App, già operative o in fase di sviluppo, sia in ambito business che consumer, basate sui dispositivi mobili di nuova generazione, sviluppate nell’area geografica Nord-Ovest d’Italia.

Pointstic è un progetto per mobile che permette di accedere gratuitamente a una serie di regali a scelta. Si tratta di un meccanismo che assegna diverse tipologie di “missioni” alle quali l’utente può scegliere se partecipare oppure meno, sapendo che, quando avrà raggiunto correttamente l’obiettivo di ciascuna “missione”, i relativi punti premio gli verranno accreditati nell’arco delle 24 ore seguenti. Le missioni “social” comportano il coinvolgimento di amici e la condivisione di contenuti attraverso Facebook.

PubliOne, in qualità di partner strategico, è insieme a Shopstic già dal 2011,  nello sviluppo di strategie di marketing e campagne promozionali, mirate alla diffusione della App presso il pubblico e verso importanti stakeholder.

Pubblicato:
sabato 1 Giugno 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.