Pop Caffé: nuovi gusti e un restyling elegante

Pubblicato:
lunedì 4 Marzo 2024

Pop Caffè segna un nuovo passo nella sua comunicazione che lascia il segno anche nella scelta di restyling del pack delle sue principali linee di compatibili.

Il nuovo design grafico è il risultato di un attento lavoro svolto dal team di professionisti di PubliOne. In sintonia con il brief, sono stati progettati diversi codici colore per indicare la compatibilità con le macchine espresso, mentre gli elementi distintivi del pattern Pop sono stati utilizzati per dare coesione e coerenza alle varie linee di prodotto. 

I nuovi pack si distinguono per soluzioni di colore più eleganti e raffinate e sottolineano la volontà di Pop Caffè di rinnovare le sue linee di prodotto per rafforzare ulteriormente l’identità del marchio e essere coerente con il nuovo posizionamento. 

Pop Caffè non si ferma qui. L’azienda sta lanciando nuovi gusti di bevande, come il Ginseng Amaro 100% arabica, senza zucchero e con un gusto unico e dolce, e la camomilla e melatonina compatibile con Dolce Gusto per coccolare gli affezionati Pop Lovers e conquistare nuovi appassionati. Anche per queste novità, PubliOne sta studiando i pack.

 

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.