Pop Caffè si conferma Official Coffee Partner di F.C. Inter
Per il secondo anno, l’azienda siciliana rinnova la partnership con il club milanese. Infatti, l’accordo di sponsorizzazione condotto da PubliOne ha raggiunto gli obiettivi di comunicazione tanto da attuare il rinnovo anche per la stagione calcistica 2022/2023.
Il sodalizio tra Pop Caffè e F.C. Inter prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione come il product placement nelle Club location fra cui le sale Hospitaly, la possibilità di produrre e commercializzare prodotti in collaborazione con il Club associando il logo Pop Caffè a Inter e la visibilità del brand a bordocampo nello stadio di San Siro, durante le partite di campionato e Coppa Italia.
Inoltre, da quest’anno, Pop Caffè sarà il protagonista di “A coffee with…” un format per la pagina Instagram del Club condotto dall’influencer Gaia Accoto in cui i giocatori della prima squadra si raccontano durante una pausa caffè molto speciale.
Lo sponsorship marketing se ben studiato rafforza l’immagine positiva del brand e come in questo caso, aiuta il pubblico ad associare a Pop Caffè i valori positivi di Inter.