Apertura nuovo punto vendita

Pubblicato:
martedì 3 Dicembre 2013

Concept

Si avvale di un nuovo tassello la collaborazione fra il Gruppo Conad e PubliOne con l’apertura del nuovo Superstore Conad a Porcia (PN) in Via Roveredo. Il nuovo centro, il primo nella provincia di Pordenone, 3.000 mq c.a. di area vendita, è stato costruito sulle ceneri della vecchia Standa dopo un’accurata ristrutturazione dell’intero complesso.

Azioni

Il piano di comunicazione pensato, ha previsto la copertura a tappeto di Porcia e dei comuni limitrofi (Pordenone, Sacile, Roveredo in Piano, Fontanafredda e Brugnera) con pannelli, cartelli sequenziali e striscioni. Inoltre, per promuovere al meglio l’apertura del nuovo centro, sono stati utilizzati camion vela, apecar e un dirigibile aerostatico luminoso, posto a circa 30 metri dal terreno, come una grande insegna, visibile anche a qualche chilometro di distanza.

Particolarmente importanti nel completare un piano strategico sviluppato a 360°, si sono rivelate le azioni di marketing operativo messe in atto la settimana antecedente l’inaugurazione. Tali azioni hanno visto la presenza di hostess brandizzate che si sono recate nei mercati locali per omaggiare le signore presenti con un gadget, allo stesso tempo originale quanto significativo: un fiore, simbolo del marchio Conad, che in questa circostanza ha subìto un restyling ed è stato reso ancora più friendly.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.