Concorso Gratta&Scarta

Concept

Il concorso Gratta&Scarta nasce con l’obiettivo di premiare i clienti più fedeli e incentivare gli acquisti nel mese dello shopping natalizio. Il Concorso, lanciato il 12 novembre 2011, mette in palio oltre 1000 buoni per lo shopping da spendere entro il 31 dicembre 2011, per tutti coloro che effettueranno i propri acquisti presso i punti vendita del Centro aderenti.  I Malatesta si avvicinano così alla propria clientela offrendo la possibilità di utilizzare i buoni vinti proprio nel periodo natalizio, una scelta strategica che premia la fedeltà e incentiva l’acquisto.

Azioni

PubliOne ha partecipato attivamente alla progettazione e realizzazione di tutto il concorso, attraverso lo studio dell’intero evento e alla creazione della campagna advertising, con declinazione sui media locali, stampa quotidiana e radio. Inoltre ha realizzato tutti i materiali di comunicazione diretta quali: locandine e manifesti formato 100×140, sagome in cartonato posizionate nei corridoi principali, plance per carrelli della spesa e cartelli vetrina per ogni singolo punto vendita.
Per tutta la durata del concorso Gratta&Scarta, il Centro Commerciale sarà affiancato da una intensa attività di ufficio stampa e P.R. anche sul web attraverso il sito internet.

Pubblicato:
lunedì 28 Novembre 2011

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.