Tutta l’Italia si accende con Vecchio Amaro del Capo a Sanremo

Il team PubliOne ha trasformato la presenza di Vecchio Amaro del Capo a Sanremo in occasioni di visibilità e intrattenimento.

A Villa Nobel, il brand ha catturato l’attenzione con una scenografica installazione photobooth: un gigantesco cubo di ghiaccio che ha regalato scatti perfetti per i social, un’esperienza immersiva e instagrammabile.

Dall’aperitivo fino a notte fonda, Vecchio Amaro del Capo ha poi conquistato i palati con una drink list d’eccezione, tra cui l’iconico Capo Tonic con Vecchio Amaro del Capo classico e l’audace Capo Arrabbiato Spritz a base di Vecchio Amaro del Capo Red Hot Edition. Il tutto arricchito da spettacolari performance di Flair Bartending che hanno trasformato la preparazione dei cocktail in un vero e proprio show.

Ma l’energia di #ilCapoaSanremo non si è fermata lì: i risciò brandizzati Vecchio Amaro del Capo hanno portato il brand tra le strade della città, coinvolgendo il pubblico in esperienze divertenti e sorprendenti, il tutto reso ancora più spettacolare dalla presenza di influencer che hanno animato con sorprese e gadget esclusivi l’attività.

@papaperscelta sul risciò di Vecchio Amaro del Capo #IlCapoaSanremo

Sul fronte media, i planner di PubliOne hanno ideato una strategia su misura per garantire a Vecchio Amaro del Capo una visibilità capillare. La campagna ha dominato le reti Rai, le principali piattaforme digitali e le Connected TV, con una forte presenza su Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio. In parallelo, il team PR ha curato interviste e incontri con i media, amplificando il racconto dell’esperienza sanremese del brand.

E mentre Sanremo brillava di musica e spettacolo, Vecchio Amaro del Capo ha acceso la festa in tutta Italia, con il suo inconfondibile spirito e un brindisi che unisce tutti!

Leggi le altre PubliNews

Pubblicato:
mercoledì 26 Febbraio 2025

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.