PubliOne ancora partner di Conad

Pubblicato:
sabato 30 settembre 2017

Conad ha scelto PubliOne per promuovere durante tutto il mese di settembre gli impianti di distribuzione di carburanti dell’insegna, installati presso i punti vendita di Porcia e Azzano Decimo.

L’agenzia ha studiato la creatività che ha lanciato il felice concept “Convenienza piena!”: il visual vede protagonista un folto gruppo di persone, la cui immagine va a formare la pompa di benzina Conad. Una personalizzazione del messaggio che viene ribadito dalla subhead “Distributori di carburanti. Pensati per voi”.

La pianificazione individuata ha previsto un’attenta informazione del lettore attraverso molteplici uscite sul Messaggero Veneto nella edizione di Pordenone, in formato mezza pagina, con la presenza dei prezzi in vigore per il weekend, l’affissione in vari formati nelle città di Porcia, Fontanafredda, Azzano Decimo, Roveredo in Piano e Pordenone e camion vela per veicolare il messaggio nelle città coinvolte e in tutta la provincia di Pordenone.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.