PubliOne nell’Annual di Media Key

mediakey-annual-publione

Per il quinto anno consecutivo, l’agenzia di comunicazione integrata PubliOne compare fra le migliori agenzie italiane all’interno dell’Annual di Media Key.

In occasione del Press, Outdoor & Promotion Key Award 2016, organizzato dal gruppo editoriale per promuovere la creatività, l’entertainment e l’efficacia della comunicazione, PubliOne è stata recentemente premiata con il Communication Effectiveness Key Award per la campagna “L’italiano più amato”, dedicata a Vecchio Amaro del Capo.

Un riconoscimento che ha premiato non solo la creatività della campagna, ma una strategia a 360°, che ha previsto un’accurata pianificazione multicanale.

«È davvero un onore essere annoverati fra le più importanti realtà della pubblicità italiana» – ha dichiarato il CEO di PubliOne Loris Zanelli – «Crediamo che sia la nostra mission a fare la differenza: vogliamo diventare partner strategici delle imprese che scelgono di lavorare con noi. E per fare questo seguiamo un metodo di lavoro molto rigoroso, che ci permette di individuare tutti i migliori strumenti di comunicazione pertinenti agli obiettivi del nostro partner».

Una metodologia che comprende anche una particolare attenzione per i progetti di Corporate Social Responsibility che oggi sono parte integrante dell’immagine dei brand.

«Crediamo sia davvero importante stimolare ed accrescere la sensibilità delle nostre aziende-partner al riguardo» – ha aggiunto il Vicepresidente di PubliOne Elena Babini – «Ogni progetto di CSR sviluppato dalla nostra agenzia ha sempre come obiettivo aumentare l’impatto sulla brand reputation e di conseguenza sul valore percepito dal pubblico. Un elemento fondamentale per una strategia di comunicazione».

Oltre vent’anni d’esperienza hanno portato l’agenzia ha costruire una squadra altamente specializzata, che unisce al metodo di lavoro una costante ricerca di innovazione. Un team che rappresenta il cuore di un’agenzia di comunicazione D.O.P.: Dedizione, Originalità e Professionalità.

 

Chi è Media Key

Dal 1982 il Gruppo Media Key costituisce il punto di riferimento per le imprese della pubblicità e della comunicazione. Il suo ruolo è quello di informare e aggiornare operatori e aziende su tutte le novità del mondo marketing e comunicazione, presentando ricerche e case history italiane e internazionali, così come le esperienze dirette dei professionisti dell’ambiente.

Le attività del Gruppo comprendono la realizzazione di due testate mensili (Media Key e Tv Key) e due edizioni speciali annuali (Media Key Annual e Genio Italiano), tre eventi a cadenza annuale (Key Award, Interactive Key Award e Press, Outdoor & Promotion Key Award) e la gestione di sito web e newsletter.

Pubblicato:
martedì 25 Ottobre 2016

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.