Esce la campagna per Rinascimento ed è online il sito web

Condividi su: Google+ LinkedIn Mail

 

sgarbi-campagne-sito-publione

L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne ha progettato, realizzato e pianificato la campagna multisoggetto che ha annunciato la nascita di Rinascimento, il movimento politico ideato da Vittorio Sgarbi e che ne promuoverà i contenuti, i valori e le attività. La campagna comparirà presto su tutti i maggiori quotidiani nazionali.

Fin dalle efficaci head line attentamente selezionate per ciascun soggetto, che elaborano le stesse parole di Vittorio Sgarbi, la campagna si pone l’obiettivo primario di confermare il primato della bellezza e di quel patrimonio artistico-culturale che, secondo il professore, è la prima risorsa da cui attingere per far rinascere l’Italia. Protagonista assoluto della campagna con la sua immagine, Sgarbi ribadisce anche nella bodycopy come sia sempre più necessario combattere questo neo-Medioevo culturale.

È inoltre finalmente online il sito dedicato al movimento, dove è possibile trovare tutte le informazioni sulle attività di Rinascimento, le modalità di iscrizione e partecipazione, e i contatti per saperne di più: www.rinascimentosgarbi.it

PubliOne è stata coinvolta fin da subito nella nascita di questo movimento: dalla finalizzazione del suo simbolo alla creatività delle tessere di adesione dei suoi soci.

«Rinascimento è frutto di un nuovo approccio culturale rispetto a tematiche fondamentali per il futuro del nostro paese: lavoro, economia, sanità, urbanistica, ambiente, istruzione, ecc.», ha dichiarato Sauro Moretti, assistente personale del professore.

 

sgarbi-rinascimento-publione-1 sgarbi-rinascimento-publione-2 sgarbi-rinascimento-publione-3 sgarbi-rinascimento-publione-4