Publione con S. Marzano Borsci al Sigep 2016

Pubblicato:
sabato 23 gennaio 2016
borsci-s-marzano-sigep-publione

L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne ha curato la presenza di S. Marzano Borsci all’importante manifestazione, progettandone lo stand e le relative animazioni di seguito descritte.

L’Elisir S. Marzano Borsci, lo squisito liquore, la cui ricetta fu creata nel lontano 1840 dal fondatore dell’azienda Giuseppe Borsci, sarà inoltre uno degli ingredienti presenti nella Mistery Box, assegnati ai partecipanti alla Coppa del Mondo della Gelateria, che premierà, anche quest’anno l’abilità e la fantasia dei migliori gelatieri che parteciperanno alla gara.

PubliOne, d’intesa con l’azienda, ha messo a punto una strategia creativa che vede protagonista la bellissima ruota di un pavone che sembra abbracciare armoniosamente la bottiglia del liquore, per ricordarne tutta l’eleganza, la versatilità consumo e il gusto sensuale.

I visitatori al Sigep resteranno affascinati dallo stand realizzato in stile “Mille e una notte”, riscopriranno i valori dell’Elisir S. Marzano nei materiali di comunicazione e porteranno con sè in un particolare cadeau: potranno infatti scegliere una delle 12 cartoline con il proprio segno zodiacale, le cui immagini sono state tratte dal calendario Borsci 2016.

Per esaltare l’origine orientale dell’Elisir S. Marzano Borsci, lo stand sarà animato dall’affascinante presenza di un’odalisca che intratterrà i visitatorida, danzando seguendo i movimenti di alcune differenti coreografie, che si alterneranno nel corso di ciascuna giornata della manifestazione.

Il Sigep rappresenta un’altra, importante tappa della partnership strategica e creativa fra PubliOne e il Gruppo Caffo, che gestisce il marchio Elisir S. Marzano Borsci e che ha arricchito il suo già vasto catalogo con questo storico liquore, con l’impegno di farlo tornare presto nell’élite del mercato liquoristico italiano e internazionale.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.