PubliOne e Conad ancora insieme

Pubblicato:
mercoledì 9 aprile 2014

CONADRovigo_NEWS

PubliOne ha messo a punto il piano media dell’apertura del nuovo Conad.

Venerdì 11 aprile a Rovigo inaugura un nuovo supermercato a marchio “margherita”, il primo presente in questa città. Con una superficie di 1.100 mq, il nuovo punto vendita rappresenta per l’insegna nazionale un progetto sperimentale. Infatti tutti i prodotti messi in vendita verranno proposti a prezzi molto ridotti, come se fossero in promozione continuativa.

Per questa apertura PubliOne ha studiato e definito il piano media per il lancio del supermercato.
Dal 24 marzo la città di Rovigo è stata coinvolta in maniera massiccia da una campagna teaser che ha annunciato l’arrivo della “spesa facile”, mediante un’importante pianificazione outdoor, che è proseguita con una comunicazione in cui è stata svelata l’insegna ed è stato annunciato l’invito all’apertura.

Con 270 impianti, fra cui maxi affissioni, plance bifacciali di grandi dimensioni, stendardi bifacciali e paline presso le fermate degli autobus, la campagna outdoor è stata inoltre sostenuta da affissioni dinamiche e da un’intensa pianificazione sulle maggiori testate locali, con pubblicazioni giornaliere a pagina intera.

Infine, nei giorni precedenti l’inaugurazione, verrà effettuata un’azione di direct hand to hand, con due promoter che si recheranno presso i mercati comunali della città per dare in omaggio alle signore un invito speciale, un ecofiore a forma di Margherita che comunica l’apertura e veicola il brand in modo originale e innovativo.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.