PubliOne conquista due Leoni d’Oro al Primo Media Key Venice Award 

Pubblicato:
martedì 23 Gennaio 2024

Venezia ha sempre il suo fascino ma può diventare emozionante fino al batticuore percorrendo il red carpet che ha segnato la strada verso le statuette dorate che qualche giorno fa sono state assegnate dalla giuria a PubliOne. Durante una serata straordinaria presso la Scuola Grande della Misericordia di Venezia, Loris Zanelli Ceo dell’agenzia è salito due volte sul palco per ritirare il Leone d’Oro nella categoria ‘Spot Beverage’ per Vecchio Amaro del Capo e un altro Leone d’Oro nella categoria ‘Miglior spot radio’, assegnato per la campagna ‘Ricca di Sicilia’ di Arancia Rosaria.

Il prestigioso evento ha segnato un nuovo capitolo nel panorama della comunicazione con l’intento di riportare nella città lagunare l’Award della comunicazione pubblicitaria e per noi, essere saliti sul gradino più alto ci ha onorato e gratificato. Gli spot sono stati premiati per la loro creatività, originalità e capacità di comunicare in modo efficace i valori delle nostre aziende partner.

Sapendo che il mercato è sempre più competitivo, per noi distinguerci significa lavorare sodo per ottenere grandi risultati capaci di “ruggire”, e questi due Leoni d’Oro rappresentano la nostra forza e determinazione a fare sempre meglio.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.