PubliOne crea il logo di un nuovo brand

Pubblicato:
lunedì 12 marzo 2018

Da oltre 60 anni, Canuti è la tradizione italiana della pasta fresca surgelata, che ogni chef può avere a disposizione in ogni momento. Realizzata in tantissimi formati e ricette, la pasta Canuti si distingue dalle altre di tipologia simile per la trafilatura lenta al bronzo, che garantisce la qualità artigianale della sfoglia.

Canuti ha intenzione di lanciare una nuova linea di pasta dedicata al mercato estero e ha scelto PubliOne per lo studio del suo marchio identificativo. Per la sua costruzione l’agenzia si è focalizzata sull’alto valore del made in Italy in tutti gli altri paesi, che ben conoscono l’Italia anche per la sua tradizione gastronomica, sulla qualità elevata del prodotto, che emerge nella sua categoria, e sulle sensazioni di morbidezza e gusto.

L’agenzia ha inoltre studiato un payoff che posiziona al meglio il nuovo brand sul mercato: in “Uova, farina, Italia” sono presenti tutti gli ingredienti fondamentali e tutto il sapore di una lavorazione che unisce la sapienza artigiana alla funzionalità industriale.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.