PubliOne è al TUTTOFOOD con la Distilleria Caffo

Pubblicato:
martedì 5 maggio 2015

unnamed

UNO STAND FIRMATO PUBLIONE E UN SIMPATICO “FREEZE YOUR MOMENT”
PER DISTILLERIA F.LLI CAFFO A TUTTOFOOD 2015

Domenica 3 maggio, ad appena due giorni dall’apertura di EXPO, alla Fiera di Milano di Rho, ha preso il via TUTTOFOOD, l’evento B2B dedicato all’alimentazione che si concluderà il 6 maggio.

La Distilleria F.lli Caffo è presente a TUTTOFOOD con un ampio spazio espositivo in cui presenta la gamma dei prodotti e le novità. Per la progettazione dello stand è proseguita la fruttuosa collaborazione tra Caffo, la grande azienda che quest’anno compie 100 anni dalla fondazione, e PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì, Napoli.

PubliOne ha realizzato per Caffo la struttura dello stand, puntando su un’architettura coordinata con la comunicazione che vi è stata applicata, con l’obiettivo di veicolare al meglio l’immagine di prodotto in maniera impattante e di dare risalto all’evento del centenario dell’azienda.
Stand Caffo aTuttofood
All’interno dello stand, una parete è stata interamente dedicata allo storico brand Borsci e in particolare all’Elisir San Marzano, recentemente passato in gestione alla Distilleria F.lli Caffo.
12 render _ Layout
Per rendere più piacevole e indimenticabile la permanenza a TUTTOFOOD, i visitatori sono invitati a fare un passaggio dallo stand Caffo. Qui potranno immedesimarsi nella figura del bartender, simpatico protagonista del famoso spot “FREEZE YOUR MOMENT” del Vecchio Amaro del Capo.
Freeze Your Moment
Inoltre, per due settimane, lo spot dell’Amaro del Capo prenderà vita su tre maxischermi posti all’ingresso di TUTTOFOOD e di EXPO 2015.

Per saperne di più: www.caffo.com

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.