PubliOne in Germania con bytepark
PubliOne ha dato il via a una partnership internazionale con bytepark, agenzia di comunicazione tedesca che fa parte del gruppo multinazionale Social Chain Group e lavora in ambito digital con grandi aziende come Audi, Lekker Energie, Adidas. Questa grande opportunità di collaborazione e reciproco arricchimento di conoscenze consente di offrire il miglior sostegno possibile al Gruppo Caffo nel mondo e in particolare proprio in Germania, dove la commercializzazione di Vecchio Amaro del Capo è sempre più potente.
PubliOne è partner strategico di Caffo da più di 9 anni: un rapporto consolidato che vede l’agenzia impegnata a curare gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento di Amaro del Capo. L’esigenza di sostenerlo anche in terra tedesca ha portato PubliOne, in qualità di coordinatore della comunicazione, a selezionare bytepark per il supporto nella gestione dei profili social di Vecchio Amaro del Capo in Germania, che prevede la creazione del piano editoriale e la relativa promozione.
I profili social del liquore creato da Caffo, gestiti da PubliOne, sono infatti ormai diventati fondamentali strumenti di diffusione per l’identità dell’amaro più amato in Italia. La pagina Facebook mondo e il profilo Instagram contano oltre 250.000 fan, che ogni giorno seguono il proprio amaro preferito con un affetto unico nel suo genere.