PubliOne in Germania con bytepark

Pubblicato:
martedì 15 Gennaio 2019

 

PubliOne ha dato il via a una partnership internazionale con bytepark, agenzia di comunicazione tedesca che fa parte del gruppo multinazionale Social Chain Group e lavora in ambito digital con grandi aziende come Audi, Lekker Energie, Adidas. Questa grande opportunità di collaborazione e reciproco arricchimento di conoscenze consente di offrire il miglior sostegno possibile al Gruppo Caffo nel mondo e in particolare proprio in Germania, dove la commercializzazione di Vecchio Amaro del Capo è sempre più potente.

PubliOne è partner strategico di Caffo da più di 9 anni: un rapporto consolidato che vede l’agenzia impegnata a curare gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento di Amaro del Capo. L’esigenza di sostenerlo anche in terra tedesca ha portato PubliOne, in qualità di coordinatore della comunicazione, a selezionare bytepark per il supporto nella gestione dei profili social di Vecchio Amaro del Capo in Germania, che prevede la creazione del piano editoriale e la relativa promozione.

I profili social del liquore creato da Caffo, gestiti da PubliOne, sono infatti ormai diventati fondamentali strumenti di diffusione per l’identità dell’amaro più amato in Italia. La pagina Facebook mondo e il profilo Instagram contano oltre 250.000 fan, che ogni giorno seguono il proprio amaro preferito con un affetto unico nel suo genere.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.