PubliOne è con Rabbì Onlus
PubliOne dona un sito tutto nuovo all’Associazione RABBÌ Onlus
Da sempre la nostra agenzia avverte una profonda vocazione verso i temi della solidarietà e del sociale, dimostrandosi sensibile alla charity in favore di quelle popolazioni (in particolare dei bambini) che vivono geograficamente lontano da noi e che non hanno la possibilità di disporre di quelle risorse necessarie che gli consentano di vivere una vita sufficientemente normale.
Quest’anno PubliOne ha deciso di destinare il proprio aiuto a un grande progetto di Social Responsability, creando, in modo gratuito, un sito completamente nuovo per l’Associazione RABBÌ (Raccolta Aiuti per Bambini Bisognosi Internazionali) Onlus.
RABBÌ Onlus è nata nel 2009 con il fine di svolgere opera di volontariato rivolta a migliorare le condizioni di vita delle persone socialmente più deboli, con particolare attenzione ai bambini del Terzo Mondo. Fin dalla sua fondazione sostiene le opere missionarie di Padre Egidio Guidi che, da 50 anni, svolge in Tanzania il servizio missionario.
Nel corso della sua attività, RABBì Onlus ha inoltre portato avanti iniziative a livello nazionale in favore dei profughi e delle popolazioni coinvolte dal terremoto.
Guarda il sito