PubliOne festeggia i suoi primi 20 anni

Pubblicato:
martedì 4 Marzo 2014
20anni_NEWS

PubliOne festeggia i suoi primi 20 anni e affida ad Alessandro Bianca la supervisione strategica dei suoi progetti.

“Partner strategico d’impresa” recita il payoff di PubliOne, l’agenzia di comunicazione che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di operatività e che vanta nel suo portfolio grandi e prestigiose aziende, tra le quali MARTINI, ARCA (A&O-FAMILA), CISA, CIA (CONAD), MCDONALD’S.

Nel corso del 2013 PubliOne ha inaugurato la nuova filiale di Napoli che si è aggiunta alle due sedi storiche di Milano e Forlì. Entro il primo semestre del 2014 è prevista inoltre l’apertura di una nuova succursale nel Nord Est d’Italia.

PubliOne è stata fondata venti anni fa da Loris Zanelli, attuale CEO, affiancato, nel Consiglio di Amministrazione della società da Elena Babini, (Vice Presidente e Managing Director) e Alessandro Bianca, (Chief Strategic Planner).

In questi anni, grazie anche allo sviluppo e al consolidamento della componente professionale dei suoi servizi, l’agenzia ha compiuto i passi da gigante che sono sotto gli occhi di tutti.

La concentrazione dell’indirizzo strategico dei progetti dell’agenzia, nelle mani di Alessandro Bianca (che da oltre 7 anni fa parte della squadra storica dell’agenzia) assicura agli stessi un approccio olistico, che gli deriva della sua lunga carriera ai vertici di gruppi professionali, nazionali e internazionali, che hanno sempre rispettato, nella loro mission, il ruolo specifico di ogni aspetto della comunicazione, al quale affidare uno specifico ruolo, complementare e sinergico con gli altri, all’interno di un sistema economico, nel quale l’utente desidera sviluppare o consolidare il suo spazio.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.