PubliOne firma la Campagna stampa e outdoor per Edil Più

Pubblicato:
domenica 8 Aprile 2012
Campagna stampa

E’ partita il 1 aprile un’importante campagna stampa per le celebrazioni del diciottesimo anno di attività della Edil Più di San Nicolò di Cesena. Un traguardo significativo segnato da una grossa trasformazione sia dal punto di vista  strutturale, sia per le modalità con cui la Edil Più opera sul territorio italiano ed estero.

La campagna stampa prevede la pubblicazione di inserzioni di pagine intere nei più importanti quotidiani locali di tutta la Romagna, oltre alla presenza di inserzioni sul magazine di settore Attico.

Inoltre dal 9 aprile e per 15 giorni, saranno presenti affissioni temporanee di manifesti 6×3 a Cesena, Cesenatico e Cervia; paesi in cui Edil Più è maggiormente conosciuta.

Edil Più nel corso di questi anni ha modificato la sua natura di azienda costruttrice e si è naturalmente evoluta in General Contractor. Un’azienda che, grazie alle capacità ed alla determinazione della proprietà, la famiglia Macori, oggi può operare sia in Italia sia all’estero, gestendo cantieri per conto terzi.

A distanza di diciotto anni dalla fondazione di Edil Più, la proprietà ha sentito l’esigenza di raccontarsi e di far conoscere i cambiamenti in atto all’interno del Gruppo, per questo si sono affidati alla PubliOne per la gestione dell’intera campagna stampa e per le affissioni outdoor.

PubliOne sta gestendo, inoltre, l’attività di P.R. e Ufficio Stampa.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.