PubliOne firma la comunicazione di Love-Breath

Love-Breath è una novità pronta a conquistare un ampio pubblico di consumatori. Si tratta di una mascherina che ha la particolarità di essere progettata senza elastici. Confortevole, ergonomica e riposizionabile, si fissa al viso con un perimetro adesivo dermo compatibile, consentendo di proteggersi al meglio trattandosi di presidio medico e allo stesso tempo di respirare facilmente, senza all’occorrenza appannare gli occhiali.

Per questo progetto, PubliOne è stata chiamata a seguire tutta la fase di preparazione del lancio dallo studio dei benchmark, ai competitor, all’attivazione di ricerche di mercato e tester. In funzione degli output ottenuti è stato definito il posizionamento del prodotto e individuato il potenziale target e stilata una corretta strategia per il lancio e la distribuzione

Per quanto riguarda il piano di comunicazione, l’agenzia si è occupata della realizzazione del sito e commerce in italiano e in inglese (love-breath.com) e la creazione e realizzazione del video tutorial. Mentre sul fronte social sono state previste campagne su Facebook, Linkedin e Instagram e l’attivazione di Influencer. Inoltre, è stato messo a punto un piano Google Adv e Bing con parole chiave e miniclip video. Per dare notizia del lancio del prodotto e farlo conoscere ai consumatori, è stato attivato il servizio di Ufficio stampa e media relation.

Pubblicato:
lunedì 15 Novembre 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.