PubliOne firma lo stand CISA al SIA GUEST

Pubblicato:
lunedì 20 ottobre 2014

Cisa
Dal 9 al 12 ottobre 2014, la Fiera di Rimini ha ospitato la manifestazione SIA Guest, il Salone Internazionale dell ́Accoglienza, che quest ́anno si è svolta in contemporanea a TTG Incontri, la più importante fiera business to business del turismo in Italia.

Sia Guest e TTG Incontri, insieme, han dato vita alla più grande piazza italiana di contrattazione e networking per le aziende interessante a incontrare tutto il mondo dell’accoglienza e dell’hotellerie.

CISA – che in questo importante contesto ha presentato, in anteprima nazionale, il sistema integrato eSigno – ha affidato a PubliOne la progettazione del visual dello spazio espositivo e di tutti gli elementi di comunicazione (display, brochures, schede tecniche) per raccontare in maniera diretta ed efficace la sua tecnologia: dalla serratura eSigno, proposta in varie finiture, alla cassaforte, sino all’integrazione fra maniglioni antipanico e serratura contactless, e tanto altro ancora.

CISA-compositeLo stand della fiera di Rimini è stato realizzato dall’agenzia puntando su un’architettura sobria ed elegante con l’obiettivo di dare maggior rilievo possibile ai prodotti in esposizione. Al contempo le grafiche elaborate sono state mirate alla creazione di “consistency” con le immagini veicolate recentemente da CISA alla fiera di Dubai e dalla casa madre Allegion che aveva esposto a settembre alla fiera di Essen in Germania.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.