PubliOne lancia la “Partitona?” con La Gazzetta dello Sport

Pubblicato:
giovedì 14 Marzo 2024

Se siete in casa e sentite un fischio d’inizio, c’è sicuramente qualcuno nei dintorni pronto a giocare a “Partitona?”.

Ideato dall’architetto forlivese ANDREA Santi, “Partitona?” è il gioco da tavolo dedicato al calcio di cui abbiamo curato visual designpackcomunicazione di lancio e pianificazione.

Un’idea nata dalla passione per il calcio.

“Partitona?” è uno di quei progetti nato da una passione vera ed è un po’ anche per questo che abbiamo scelto di attivare in breve tempo tutte le risorse necessarie a farlo decollare.

Quando ANDREA Santi ci ha parlato di questo suo sogno e dello studio che aveva fatto per strutturare il gioco di società ideale per tutti gli amanti del calcio, noi ce ne siamo innamorati all’istante e abbiamo sentito il desiderio fortissimo di scendere in campo e fare gol con lui.

Oggi “Partitona?” è il gioco che permette agli italiani di fare quello che ogni AMANTE DI CALCIO vorrebbe fare ad ogni partita della squadra del cuore: essere allenatore, attaccante, difensore, centrocampista e arbitro.

Impossibile? Non con “Partitona?” che permette di vivere l’esperienza unica di essere tutto questo e scendere in campo con intuito e abilità, i due ingredienti principali che mixati alla giusta dose di fortuna fanno di questo gioco un’emozione coinvolgente da vivere in tutte le sfaccettature che il calcio sa offrire.

“Partitona?” nasce dalla passione per il calcio di ANDREA Santi, che ha voluto creare un gioco che fosse diverso da tutti gli altri, capace di coinvolgere e appassionare giocatori di tutte le età.

La Gazzetta dello Sport ha sposato l’idea ed è diventata una sua property.

Infatti, Valerio Ghiringhelli, responsabile marketing e sviluppo prodotti collaterali, conferma quanto il gioco sia nel dna di La Gazzetta dello Sport, la testata giornalistica sportiva più autorevole d’Italia. Mezze pagine pubblicitarie su La Gazzetta dello Sport hanno contribuito a far conoscere il gioco a un pubblico sempre più ampio e appassionato.

Un successo annunciato

“Partitona?” ha già riscosso un grande successo ed è disponibile qui oppure prenotabile attraverso Prima Edicola.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.