PubliOne e E.LECLERC di nuovo insieme

Pubblicato:
mercoledì 30 luglio 2014

ELECLERC_NEWS_orizCon la pianificazione della campagna di affissione, “Ogni 10 euro spesi per la scuola, 10 euro di buoni sconto per la tua spesa”, prosegue la collaborazione tra il Gruppo E.LECLERC-CONAD e l’agenzia PubliOne.

Per il secondo anno consecutivo,PubliOne si è aggiudicata l’incarico di pianificare il budget riservato a tre flight affissionali per una campagna dedicata alle grandi promozioni, progettate e realizzate per rendere ancora più convenienti gli acquisti della clientela degli Ipermercati della Romagna (Forlì e Rimini) e del Veneto (San Biagio di Callalta, TV).

Durante tutta la stagione estiva le tre città interessate saranno tappezzate da manifesti di grande formato. La pianificazione territoriale studiata da PubliOne, prevede, infatti, la gestione di impianti formato 6×3 metri dal forte impatto visivo, in quanto disposti sulle maggiori direttrici di circolazione stradale dei territori coinvolti.

Dall’inizio della campagna sino all’8 settembre, saranno oltre 50 i poster che verranno affissi in ciascuno dei tre flight pianificati, per un’affissione multi soggetto, i cui trattamenti creativi veicoleranno sempre il seguente, coinvolgente messaggio promozionale:

“Ogni 10 euro spesi per la sua scuola, 10 euro di buoni sconto per la tua spesa”

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.