Publione partecipa al Festival del Fundraising
“In Italia la cultura del fundraising è ancora a un livello embrionale. La stragrande maggioranza delle organizzazioni non-profit non sa ancora di cosa si tratti e, se fanno fundraising, lo fanno in modo estemporaneo, non organizzato, non rispettando quel principio di sostenibilità economica e finanziaria necessario alla loro sopravvivenza.”
PubliOne è in grado di identificare, progettare e rendere esecutivo uno schema operativo davvero qualificato e stimolante: in piena sintonia con l’attuale scenario nel mondo della comunicazione e del marketing per quelle aziende profit, che non intendeno trascurare i valori della solidarietà, a tutti i livelli.
Molte aziende, spesso senza saperlo, hanno un loro bagaglio di conoscenze e di ricchezze materiali e morali, che potrebbero mettere a disposizione delle associazioni e delle fondazioni che, attraverso le loro relazioni istituzionali (enti pubblici, organismi nazionali e internazionali, partenariati strategici), sanno come coordinare gruppi di lavoro specializzati, in grado di procedere alla realizzazione dei loro progetti, in un generalizzato, positivo clima di consenso.
Saremo presenti al Festival del Fundraising per potenziare le nostre conoscenze e offrire alle aziende clienti tutta la nostra esperienza e per individuare la strada del successo e percorrerla insieme.