PubliOne partner dell’evento “Giovani: Motore d’Italia”

Pubblicato:
mercoledì 21 marzo 2018

I Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e Veneto dedicano il loro XXXI convegno annuale all’obiettivo di mettere i giovani al centro del futuro nazionale. Il 23 marzo il Gruppo si riunisce per dichiarare pubblicamente che i giovani vogliono essere il motore del Paese, e non a caso lo faranno da un territorio che è unanimemente riconosciuto come la Motor Valley italiana: l’Emilia, in particolare l’Auditorium Credem di Reggio Emilia.

PubliOne è orgogliosa di essere partner tecnico dell’evento “Giovani: Motore d’Italia”, di cui ha studiato il concept creativo: al centro di tutto c’è un cuore pulsante di sapienza tecnologica, di qualità made in Italy (rappresentata dal tricolore) e soprattutto di grande passione.
L’agenzia ha inoltre ideato e realizzato il video istituzionale dell’evento che esalta l’indispensabilità di ogni componente del Gruppo, così come di ogni giovane italiano impegnato per la realizzazione di un futuro migliore.

Durante l’evento, interverranno molti giovani che sono andati a lavorare all’estero e sono tornati con successo, oppure impegnati nei mercati internazionali, così come coloro che hanno affrontato con successo la sfida di un posto di comando e le seconde e terze generazioni che hanno trasformato le loro imprese per tenerle al passo con tempi in rapido cambiamento.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.