PubliOne porta Vecchio Amaro del Capo al Giro d’Italia 2020

Vecchio Amaro del Capo è Official Sponsor del Giro d’Italia 2020. Un’operazione di sponsorizzazione organizzata da PubliOne che produrrà una grande visibilità per l’amaro più amato.

In qualità di Official Sponsor Vecchio Amaro del Capo è presente a tutte le 21 tappe del Giro con un traguardo volante dedicato, posto prima dell’arrivo, sotto il quale sfrecciano i campioni dei pedali, mentre nell’area hospitality Vecchio Amaro del Capo è offerto a tutti gli invitati.

Questa del Giro d’Italia 2020 è un’edizione senza precedenti per la prima volta in versione autunnale, così come senza precedenti è la partecipazione di Vecchio Amaro del Capo che per l’occasione esce con packaging dedicato: una splendida etichetta rosa tributo alla manifestazione ciclistica.

La grafica di forte impatto emozionale – che racconta come la storia centenaria del Giro fatta di impegno e di fatica abbia similitudini con Vecchio Amaro del Capo –  e l’etichetta colorata come tributo alla gara ciclistica più prestigiosa, rendono la bottiglia una Special Edition con produzione limitata.

Il progetto creativo e la realizzazione fanno capo a Paolo Ferrigno Art Director di lungo corso che insieme ai professionisti dei reparti Digital, Eventi, Ufficio Stampa dell’agenzia, in tempo di record , ha reso possibile la campagna di sponsorizzazione.

Il Giro d’Italia si presenta come un’importante vetrina anche oltreconfine grazie alla diretta Rai che registra un seguito in 198 Paesi e un pubblico di 790 milioni di spettatori. Un’audience sconfinata che unisce tutti in un’unica grande passione che il claim di Vecchio Amaro del Capo, appositamente studiato, riassume con le parole: ‘Seguici fino in Capo al mondo’.

Pubblicato:
lunedì 5 Ottobre 2020

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.