PubliOne premiata al Press & Outdoor Key Award
Un altro successo per PubliOne, partner strategico di impresa. Al 12° Press & Outdoor Key Award è stato assegnato all’agenzia di comunicazione integrata il premio speciale Editor’s Choice No Profit per la campagna promossa da Arca S.p.A. “Dona l’Acqua 2015. Fai un gesto d’amore”.
La campagna ha sostenuto la grande iniziativa di solidarietà con cui Arca S.p.A. – che rappresenta in Romagna e nelle Marche le insegne A&O e Famila – ha voluto contribuire ad alleviare la drammatica carenza di acqua potabile nel mondo. Questo progetto di social responsibility, che ha riscosso una sorprendente risposta, ha infatti raccolto donazioni in favore della Fondazione Butterfly Onlus di Bertinoro volte a finanziare la creazione di una scuola e la realizzazione di opere per lo sfruttamento delle risorse idriche in Madagascar.
Nel corso della serata di mercoledì 7 ottobre 2015 Loris Zanelli, CEO dell’agenzia, ha ritirato presso l’Auditorium dell’Università IULM a Milano il prestigioso premio, in presenza di un ampio pubblico di operatori del settore. Il Press & Outdoor Key Award è il riconoscimento ideato da Media Key Events, reparto eventi del gruppo editoriale Media Key, allo scopo di promuovere la creatività, l’entertainment e l’efficacia della comunicazione.
Ancora una volta, PubliOne si distingue per l’accuratezza e la forza della sua comunicazione, legata ai mercati alimentari, e uno sguardo rivolto anche al sociale.