PubliOne realizza il nuovo sito di Vitarelax

Pubblicato:
giovedì 15 febbraio 2018

È online il nuovo sito di Vitarelax, l’azienda che da anni crea divani e poltrone trasformabili grazie all’operosità di artigiani che ben conoscono la funzione di questi prodotti: migliorare la vita delle persone.

Dopo la grande novità di Extroverso, divano letto dai plus significativi, per cui PubliOne ha studiato naming, logo, campagna e sito dedicato, Vitarelax ha sentito l’esigenza di ammodernare e perfezionare la piattaforma che rappresenta una vera e propria vetrina digital per l’azienda.

Il sito è stato studiato e realizzato da PubliOne per rendere ancora più facile la fruizione a chi è interessato ad approfondire l’ampio catalogo dell’azienda: dai rivenditori agli agenti, fino ai privati. La sua struttura lineare ma attenta a conservare uno stile di design, consente di trovare facilmente le informazioni più utili per scegliere il prodotto ideale. Per ogni prodotto viene offerta la possibilità di elaborare in anteprima la propria personalizzazione: tessuti, colori, ogni scelta è a discrezione del cliente. La sezione News, costantemente aggiornata, fornisce invece dettagli sulle attività dell’azienda e sulle sue collaborazioni.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.