PubliOne fa il tris: tre concorsi, tre premi

Pubblicato:
lunedì 9 Dicembre 2019

Se, come dicevano i latini ’Nomen Omen’ ovvero ‘il destino è nel nome’, allora essere la number one per PubliOne era scritto sin dal principio. In realtà, è il risultato anche di un lavoro duro fatto di tenacia, determinazione e obiettivi sempre chiari. È così che PubliOne, negli ultimi dieci giorni, ha portato a casa tre premi in tre concorsi nazionali diversi: ‘OpenArt Award’ di Napoli, ‘Media Key’ di Milano e ‘L’Italia che Comunica’, sempre a Milano.

L’ultimo, in ordine di tempo, è il premio vinto a Milano al concorso “L’Italia che Comunica” indetto da UNA Aziende della Comunicazione Unite, assegnato alle agenzie italiane che si sono distinte per la creatività, la strategia e i risultati delle campagne di comunicazione. A PubliOne è andato il premio nella categoria Comunicazione Integrata per lo spot di Vecchio Amaro del Capo, “Spettacolare Ghiacciato”.

Appena una settimana prima, PubliOne era sul podio più alto nel concorso di Media Key per ritirare il premio consegnato direttamente nelle mani del Presidente di PubliOne Alessandro Bianca, categoria Spot radiofonici, sempre per “Spettacolare Ghiacciato” di Vecchio Amaro del Capo.

E ancora, a Napoli, PubliOne ha ricevuto la targa d’oro nel contest di “OpenArt Award 2019 – Premio alla Pubblicità”, riservato alle aziende nazionali ed europee che si sono distinte nel settore della comunicazione e del marketing in cui PubliOne si è classificata prima nella categoria Video e Advertising per lo spot di Vecchio Amaro del Capo.

Una grande soddisfazione che non nasconde l’orgoglio di tutto il team e che PubliOne vuole condividere con le aziende “partner” che hanno creduto nelle competenze dell’agenzia e con la quale hanno condiviso gli obiettivi di marketing e le strategie, coerentemente tradotte nella creatività dei messaggi diffusi dandone la giusta valorizzazione.

Molti dei premi ricevuti dall’agenzia quest’anno, sono stati assegnati alla grande campagna nazionale  “Vecchio Amaro del Capo. Spettacolare Ghiacciato”; l’agenzia è riuscita a comunicare i valori di gusto, di socialità e di internazionalità del liquore decretandone il grande successo e contribuendo a consolidare la sua posizione leader in Italia.

“Ci sentiamo particolarmente orgogliosi dei tanti riconoscimenti ricevuti anche quest’anno che si aggiungono al già ricco palmares dell’agenzia – ha commentato l’AD Loris Zanelli –  soprattutto perché sono il risultato dell’altissima qualità professionale della squadra e confermano la vision aziendale che il nostro pay off ‘Partner Strategico d’Impresa’, bene sintetizza”.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.